
Mare





Mare
Le spiagge sono diverse come gli abitanti delle Marche.
​
Una nuotata veloce? Direttamente alla spiaggia in auto. Togliti rapidamente i vestiti sul sassolino e inizia la tua routine di allenamento. Poi basta asciugarsi e tornare a casa, senza sabbia tra le dita dei piedi, senza fastidioso sporco in macchina. Marina Palmense è il luogo ideale per questo!
​
O una giornata sotto la tettoia da spiaggia, con lo spray in mano e i piedi nella sabbia? Allora andiamo a Grottamare, San Benedetto del Tronto o anche solo a Ponte Nina. Qui i bambini costruiscono castelli di sabbia, le donne si siedono sulla riva e gli uomini fanno jogging nella sabbia calda. All'ora di pranzo andiamo allo chalet per assaggiare il pesce fresco del pescato mattutino: pura dolce vita!
​
Da non dimenticare le spiagge caraibiche del Conero. Puoi essere lì in mezz'ora e vivere l'Adriatico come non troverai da nessun'altra parte. Spiagge bianche e mare azzurro. Una gita in barca verso luoghi che nessuno più può raggiungere a piedi. Qui relax e avventura vanno di pari passo.
​
E poi ci sono le spiagge libere e selvagge. Con cani, bambini e coni andiamo sulle spiagge naturali. Sii semplice, senza pressioni, senza costi, senza problemi e con tanta natura. Saremo felici di raccontarvi i nostri posti preferiti!